Vai al contenuto
Home » Blog » La biblioteca di Officina Solidale

La biblioteca di Officina Solidale

Questo è un altro progetto che sta muovendo i primi passi nella sede di Officina Solidale: la presenza di libri (manuali, saggi, narrativa sugli argomenti cari a Officina) sui nostri scaffali.
Stiamo riempiendo pian piano i nostri spazi con alcune pubblicazioni riguardanti l’ambiente, l’economia circolare, lo sfruttamento dei lavoratori, saggi e manuali.
I libri che troverete sono “prestati” da alcuni soci che hanno voluto metterli a disposizione di tutti, potrete leggerli quando la sede è aperta e magari state aspettando per un evento o per altre attività, oppure potrete prenderli in prestito riempiendo l’apposita modulistica.
Inoltre, sarà presente una copia per ciascun libro presentato durante le nostre serate di PRESENTAZIONE D’AUTORE.
Se avete dei titoli che pensate possano interessare e volete “prestarli” a questa iniziativa contattateci a comunicazione@officinasolidale.it, oppure venite a trovarci!

Vi ricordiamo che, salvo diversa pianificazione, il secondo sabato mattina di ogni mese i gruppi di lavoro di Officina si ritrovano in sede per organizzare il calendario delle attività e incontrare chi desidera conoscerci, farci proposte o muoverci critiche