Progetto nuovo spazio

Officina Solidale sostiene il progetto del nuovo spazio di MondoMangione: anzi, ne siamo parte integrante, perché nel progetto è prevista anche la nostra sede!
Come sicuramente saprete, per MondoMangione sarà un 2022 di grandi cambiamenti, e anche noi di Officina Solidale ne siamo coinvolti.
Dopo oltre 15 anni di attività, due punti vendita, una fitta rete di collaborazioni e progetti, per MondoMangione c’è la possibilità di riunire il tutto in una nuova sede dove troverebbe spazio anche la nostra associazione, per l’affinità che da sempre ci lega a MondoMangione; inoltre, è una iniziativa che avrà una ricaduta molto positiva su tutta la collettività.
Finora Officina Solidale non ha mai avuto una sede propria per lo svolgimento di attività, riunioni, assemblee: purtroppo, la pandemia ha evidenziato tutti i limiti di una tale situazione, ed è stato molto complicato continuare a fare rete in una realtà frammentata dall’emergenza sanitaria e sociale.
Con la nostra sede avremmo l’opportunità di sviluppare i temi cari al nostro statuto: sviluppare consapevolezza e promuovere uno stile di vita etico nel consumatore attraverso gruppi di soci operativi che si occupino di rapporti con i produttori, organizzazione di eventi formativi e culturali, promozione di attività che salvaguardino il benessere del
territorio e della persona.
Officina Solidale e MondoMangione stanno raccogliendo fondi per avviare i lavori di questo sogno.
Si può infatti partecipare attivamente al progetto e diventare socio sovventore di MondoMangione, sottoscrivendo la quota come da regolamentazione del progetto: attenzione, la quota sottoscritta non è una erogazione a fondo perduto bensì una forma di investimento retribuito.
Qui trovate tutta la documentazione del progetto, e gli aggiornamenti in tempo reale sul suo andamento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.