Perché diventare socio o socia?

Entrare in Officina Solidale significa far parte di una comunità di persone che condividono la scelta di un sistema economico alternativo a quello convenzionale, che si impegnano a approfondire e divulgare il tema del consumo critico e che offrono la propria opera concreta per il perseguimento degli scopi associativi. Un sistema economico diverso è fondato anche sui rapporti sociali e personali, su un concetto conviviale di condivisione delle idee. Chi si associa a Officina Solidale aggiunge a una propria giusta scelta individuale il piacere di condividerla con altre persone e l’impegno a arricchire e allargare questa comunità. Se sei interessato o interessata a questa scelta, associarsi e’ molto semplice.

Puoi richiedere l’adesione scaricando il modulo sottostante, compilandolo e inviandolo via posta a:
“Officina Solidale APS”, strada di Ginestreto 23, 53100 Siena.

Modulo di iscrizione

Altrimenti, compila la tua richiesta di adesione qui sotto. Ti contatteremo il prima possibile, sia per la tua firma del modulo di iscrizione, che per la tua quota di iscrizione.

Le quote associative sono €10,00 per singoli associati e €2,00 per studenti.

In ambedue i casi, la tua richiesta verrà sottoposta alla ratifica definitiva nella prossima riunione del Consiglio Direttivo, e in caso di mancata ratifica ti invierermo la motivazione del rifiuto e il rimborso di quanto versato​.