Il CFB di sabato 26 Marzo

Tempo di primavera! I nostri orti affezionati Ortomangione e Camporbiano ci hanno consegnato per domani mattina: bietole, spinaci, radicchi, cardi, cime di cavolo nero, rapini, verza, cavolo cappuccio e cavolo riccio, mentre Gisira ci rallegra con i colori dei suoi limoni e arance. Ci sono anche le mele di Podere Fontecornino e gli avocado di Nicola Marando. Vi ricordiamo che il sabato mattina al MoMaMarket trovate sempre anche il PANE DELL’ORTO, le uova sfuse, formaggi, yogurt, insaccati, formaggi.
A scaffale ci sono anche ottime birre, i vini di Pacina, le bag in box di vino de La Comune di Bagnaia, la pasta in grandi formati (per tanta qualità a minor prezzo), biscotti, bevande vegetali, salse e marmellate.
Non trascurate lo sconto del 10% su quasi tutti i nostri articoli per i soci di Officina Solidale e i soci di MondoMangione, anche se la spesa è aperta a tutti: anzi, se non ci conoscete e avete voglia di affacciarvi in bottega trovate i nostri soci-consumatori che saranno felici di darvi tutte le informazioni che volete !


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.