Vai al contenuto
Home » Il gruppo di lettura di Officina

Il gruppo di lettura di Officina

E’ nato il gruppo di lettura di Officina Solidale: un modo per affrontare e conoscere meglio gli argomenti cari a noi di Officina.
Tramite i libri e i dibattiti che ne scaturiranno, avremo modo di condividere opinioni, nozioni e sentimenti su quanto letto.
Nella locandina sotto illustrata trovate le informazioni principali; di seguito, in ordine cronologico, i libri scelti di volta in volta per gli appuntamenti bimestrali.
Non occorre essere soci per partecipare agli incontri, basta aver letto il libro (o anche no, siamo elastici !).
Gradita la segnalazione della presenza ai numeri indicati nelle locandine, giusto per organizzare la sala

Agosto 2024

Prosegue la programmazione estiva degli incontri del gruppo di lettura. Ci ritroveremo in sede mercoledì 28 agosto alle 21.00 per parlare del libro di Fabio Ciconte.
Potremmo anche approfittare della cucina aperta di MondoMangione e iniziare ” il dibattito ” sul libro già a cena, con chi vorrà.

Maggio 2024

Visto il periodo estivo, abbiamo cambiato la programmazione per il ritrovo del gruppo di lettura.
Un libro che ha scatenato un bel dibattito, ne abbiamo parlato qui e anche qui

Aprile 2024

Domenica 14 aprile, secondo incontro del Gruppo di lettura di Officina Solidale.
Ci ritroveremo in sede, alle ore 16.30, per parlare degli argomenti affrontati dal libro L’ECONOMIA E’ POLITICA di CLARA E. MATTEI.

Febbraio 2024

Questo è il libro con il quale inauguriamo questa nuova attività di Officina Solidale: non occorre essere soci per partecipare, basta leggere il libro e poi ne parliamo tutti insieme !