Entra anche tu nella comunità di Officina Solidale!
Stiamo preparando tante attività per la sede di via B. Tolomei a Siena, e abbiamo bisogno della collaborazione di tutti.
Associarsi è molto semplice, vieni a trovarci ad una delle nostre iniziative oppure compila il modulo di adesione qui.
Se invece sei interessato a proporci attività, collaborazioni, o corsi da fare nella nostra sede, scrivi alla mail
accoglienza@officinasolidale.it e segui le istruzioni di questo modulo per la tua manifestazione di interesse, sia che tu sia un privato cittadino o un rappresentante di altre associazioni.
Nei locali di MondoMangione c’è la bacheca di Officina Solidale con le iniziative in corso: lasciateci consigli e suggerimenti!!
Per informazioni scrivete a eventi@officinasolidale.it

Il Benessere attraverso l’arte dello SHIATSU
10 Giugno – 16:00 – 19:30

Esperienza pratica con l’arte dello Shiatsu, alla scoperta del benessere, nella sede di Officina Solidale a cura di Alessandro Ierardi
Nel pomeriggio di sabato 10 Giugno ospiteremo in sede “Il Benessere attraverso l’arte dello Shiatsu”, percorso proposto dal nostro socio Alessandro Ierardi dedicato a singoli (atleti e non) ed uno specifico per coppie, genitori e figli, nonni e nipoti.
Alessandro, tra le varie competenze ed esperienze multidisciplinari acquisite, è anche operatore qualificato Shiatsu (APOS) e Licensed Master Practitioner of Neuro-Linguistic Programming (Society of NLP).
Sarà un pomeriggio molto rilassante !!
Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a officinasolidale2015@gmail.com o contattare direttamente Alessandro Ierardi (3346315346) – (si consiglia abbigliamento comodo, tipo tuta, ed un telo)
Iniziativa promossa in occasione della Giornata Internazionale dello Shiatsu (ISD International Shiatsu Day) e del Mese dello Shiatsu (Shiatsu Without Borders Month SWBM) organizzati dall’European Shiatsu Federation (ESF)
Salvo diversa indicazione sull’evento, i nostri appuntamenti sono aperti a tutti e non occorre essere soci di Officina Solidale per partecipare.