Vai al contenuto
Home»Blog»Buona la prima…

Buona la prima…

…per il debutto delle nuove leve di Officina Solidale.

Come molti sapranno martedì 13 settembre l’associazionePropositivoci ha ospitato per un aperitivo al Bastione San Domenico all’interno del programma di Vivi Fortezza (ne parlavamoqui).
E’ stata un’altra occasione per presentare il progetto del nuovo spazio e delle future attività diOfficina SolidaleeMondoMangione, e per trovare nuovi soci sovventori per la campagna di sottoscrizione. 
Camilla,SaraeStella, le nuove leve dei gruppi di lavoro, hanno parlato delle attività svolte e di quelle in programma (brave, chiare e concise!).
Come aperitivo, un piattino degustazione con il pane e le verdure diOrtomangione, i formaggi delCaseificio Murceti, il tutto accompagnato dal vino dell’azienda biodinamica Piombaia e dalla musica diGhesio DJ.
Erano presenti anche i produttori che ci hanno raccontato le loro esperienze:Giuliaper Ortomangione,Emilianoper Murceti,Francescoper Piombaia.

La partecipazione è andata ben oltre le aspettative, grazie a Propositivo e a questa nuova collaborazione!