La nuova sede di Officina Solidale

Quasi ci siamo ! Ebbene sì, il progetto fortemente voluto da MondoMangione e Officina Solidale si sta realizzando!

Per chi ancora non lo sa, oppure se avete iniziato a seguirci da poco, MondoMangione, cooperativa di consumatori con la quale collaboriamo da sempre e con la quale condividiamo affinità e progetti, riunirà i suoi attuali due punti vendita in una unica sede, in via B. Tolomei 7 a Siena. Il complesso è piuttosto grande, e al piano superiore ci sono degli spazi che diventeranno anche la nostra sede: finalmente un luogo “ufficiale” dove ritrovarsi e fare attività.
Nella galleria vedete alcune foto dei lavori in corso, tutti noi siamo estremamente carichi di energie positive per far sì che questo luogo diventi un qualcosa di bello per tutta la città.
I lavori sono stati finanziati con una campagna di raccolta fondi, abbiamo raggiunto un bell’obiettivo ma abbiamo ancora bisogno di voi: se volete saperne di più leggete qui oppure scrivete a officinasolidale2015@gmail.com, saremo felici di rispondere a tutte le vostre richieste.
Seguiteci sul blog oppure sulle nostre pagine social, vi terremo informati sull’andamento dei lavori e sull’apertura del punto vendita!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.