Offerta di lavoro da MondoMangione

Riceviamo e diffondiamo: la cooperativa MondoMangione cerca personale per ben 3 posizioni:


Cerchiamo una persona che stia con noi nelle botteghe, uno che aiuti nell’orto e un’altra che si occupi della futura cucina nel nuovo spazio. 

  • Tirocinio a MondoMangione: La posizione aperta è per un tirocinio retribuito di 6 mesi part-time con il programma Garanzia Giovani.
    Il programma stesso richiede dei requisiti: avere meno di 30 anni non essere né studente né, attualmente, lavoratore.
    E’ richiesta la patente di guida e tanto entusiasmo, il candidato deve essere una persona che condivida i valori dell’economia locale e solidale e che abbia voglia di fare un’esperienza a 360 gradi nella cooperativa.
    Mandate subito le vostre candidature, si parte con il lavoro già da inizio agosto! Inviate la vostra presentazione e cv a info@mondomangione.it, specificando nell’oggetto “Lavoro Bottega”
  • Tirocinio a OrtoMangione: Si tratta di un tirocinio universitario, con rimborso spese e conversione in crediti formativi
    Il candidato sarà una persona disponibile part-time, che frequenti una facoltà come agraria, agribusiness, scienze della vita e simili, che ami la terra e abbia voglia di metterci le mani dentro, imparando anche come funziona l’organizzazione e la gestione di un orto di comunità.
    L’orto è a Montalbuccio, raggiungibile anche tramite bus. 
    Mandate subito le vostre candidature, il tirocinio è disponibile da subito! Inviate la vostra presentazione e cv a info@mondomangione.it, specificando nell’oggetto “Lavoro Orto”
  • Personale per la nuova cucina: In vista dell’apertura del nuovo spazio, la cooperativa MondoMangione sta cercando personale da inserire nella cucina della nuova gastronomia. Questo posto non si attiverà da subito, ma da quando sarà attiva la nuova sede di MondoMangione e Officina Solidale in Via Tolomei a Siena.
    Il candidato dovrà essere disponibile da settembre part-time, dovrà avere almeno un anno di esperienza in cucina, tanto entusiasmo per le verdure (ci saranno un sacco di verdure da preparare!!) e una buona dose di autonomia.
    Mandate subito le vostre candidature a info@mondomangione.it, specificando nell’oggetto “Lavoro Cucina”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.