Vai al contenuto
Home » Blog » La Bottega dell’Angolo

La Bottega dell’Angolo

Noi di Officina amiamo le sfide e le scelte controcorrente. Oggi ci spingiamo a San Gimignano per parlarvi proprio di una scelta coraggiosa che Lucia e Sabrina, proprietarie de La Bottega dell’Angolo hanno fatto in piena pandemia: aprire nel centro storico di San Gimignano un negozio di detersivi e prodotti per la pulizia della casa ALLA SPINA.
Sì avete capito bene, non l’ennesimo negozio di souvenir.
La loro offerta in realtà non si esaurisce con i prodotti per la pulizia sfusi, presenti in due linee ecobio e tradizionali, perfetti per accontentare diverse sensibilità e differenti budget: all’interno della bottega troverete tanti prodotti cosmetici per la cura della persona e fragranze per la casa delle migliori marche; cosmesi solida e sapone a taglio.
Se poi siete appassionate di autoproduzioni, fermatevi a fare due chiacchere e scoprirete tutto un mondo di sperimentazioni!
Insomma, cambiare si può, non occorre spendere cifre importanti, pensate che risparmiare anche un solo contenitore di plastica farà bene al pianeta. Per noi consumatori basta solo un pochino di impegno, nel conservare i flaconi vuoti e organizzarsi per riempirli senza fare rifiuti: tra l’altro, a parte la linea Biolù che non ha bisogno di presentazioni, anche tutti gli altri prodotti per la casa si sono rivelati ottimi, provare per credere !