Vai al contenuto
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Il mondo oltre lo shiatsu: il dorso e la schiena

27 Febbraio 21:00 22:00

Ultimo incontro di febbraio con Alessandro Ierardi e il percorso IL MONDO OLTRE LO SHIATSU: questa sera parleremo del dorso e della schiena.

Durante gli incontri – dedicati a genitori, coppie, singoli e figli – rivolgeremo lo sguardo alla riscoperta del rapporto con il proprio corpo, attraverso l’arte dello Shiatsu e non solo…
L’intento è quello di guidare le persone ad entrare in contatto consapevole con le energie del proprio corpo, sia singolarmente sia nella più ampia relazione genitoriale e di coppia.
Cosa ci portiamo a casa: sperimentare nell’intimità domestica quanto appreso, preservando e\o ripristinando lo stato di equilibrio energetico delle persone che ci circondano, risvegliando e armonizzando le funzioni e le risorse vitali profonde della relazione.

Il percorso prevede 8 + 5 incontri con sessioni di lavoro (in genere da 1 ora, in gruppo con momenti dedicati a seconda delle necessità) ed esercizi pratici.
La partecipazione è aperta a tutti, non occorre essere soci di Officina per partecipare.
Evento con contributo libero e consapevole, con un minimo di 15 euro a serata per chi frequenta tutto il percorso, oppure di 25 euro per chi partecipa una tantum.

Officina Solidale

Visualizza il sito dell'Organizzatore

Sede di Officina Solidale e MondoMangione

Via Bernardo Tolomei 7
Siena, 53100 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo